E' in partenza il nuovo corso per ottenere la qualifica di ISTRUTTORE VELA 1° LIVELLO CABINATI
Iscriviti compilando il modulo e inserendo la ricevuta del bonifico.
Il corso partirà il 18 MARZO 2023
Le iscrizioni si chiuderanno il 17 MARZO 2023 alle ore 13.00
Requisiti minimi di ingresso al corso:
Programma del corso
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.